DocTerm è la soluzione di Linea Computer Srl per la gestione della tentata vendita o più in generale per l'emissione dei documenti in mobilità.

DocTerm si installa su palmari con sistema operativo Windows eventualmente equipaggiati di lettore barcode. La stampa del documento avviene tramite la stampante bluetooth.

Gli anni di utilizzo da parte dei nostri clienti hanno reso DocTerm un software usabile, robusto e completo. DocTerm trova il suo impiego nelle attività in cui si è in mobilità e si ha la necessità di emettere un documento di vendita. Si pensi al settore alimentare (consegna di latticini, salumi, imbustati, etc.), ad attività svolte presso il cliente in cui si ha l'esigenza di rilasciare un documento del lavoro eseguito o più semplicemente attività in cui si è in sede ma si deve compilare un documento leggendo i codici a barre dislocati per il magazzino.

Le principali gestioni del software sono:

- codice assegnato dal cliente al suo punto di consegna;

- listino su cliente e sullo specifico punto di consegna;

- profilo utilizzatore;

- giacenze;

- lotti;

- sconti e omaggi;

- incassi;

- partitario clienti.

DocTerm si avvale del suo connettore per dialogare con il gestionale Zucchetti G1, ma è possibile, previa analisi, farlo comunicare con qualunque gestionale.